mercoledì 18 marzo 2020

ANCHE IL MORTO STA A CASA!





52 commenti:

  1. Ho il cartaceo, seguo il morto dal n.1, ma il pdf mi piacerebbe per averlo sempre con me.
    m.giugnoli@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Anche io ho la collezione completa, mi mancano solo le versioni variant. La mia mail è giovern@libero.it
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Salve, vorrei ricevere anche io il numero 1 de Il Morto in pdf, grazie luca.rallo@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Salve vorrei ricevere il nr. 1 de Il Morto in pdf, Grazie.
    La mia mail è aldepino10@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ne avevo giá sentito parlare, ma non l'avevo mai visto. Ho ricevuto il nr.1 in omaggio e l'ho letto d'un fiato, buon "Noir" e mi é piaciuto moltissimo. Se si puó avere anche il nr. 2 vi sarei molto grato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere annoverarti tra i lettori de il Morto, noir con il quale collaboro per le sceneggiature dei promo. La prossima settimana, quindi da domani, renderemo disponibile anche il n. 2, con la medesima procedura.

      Elimina
  6. Anche a me piacerebbe ricevere le copie gratuite de il morto. Grazie in anticipo Vincenzo. Mail ioele1975@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao ho mio figlio tredicenne vostro affezionato lettore. Sarebbe felicissimo poter ricevere il pdf del N 1 : natasha.sanna@hotmail.it GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  8. Ciao,vorrei ricevere anche io il pdf de Il Morto nr.1 grazie.
    fuwe64@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho fatto non molto tempo fa, un ordine cospicuo alla Menhir Edizioni compresi anche due Ink e i due Inkstory (ottimi!) Ma il nr
    1 de Il morto purtroppo era nuovamente esaurito, mi piacerebbe cosi averlo in formato pdf, grazie! fray68 [ @ ] gmail dot com

    RispondiElimina
  10. Ho riletto fulmineo il numero uno sul computer, mi ricordavo solo alcuni sprazzi da allora, quindi bello quasi come fosse nuovo... grazie e a presto, speriamo che il prossimo numero arrivi in edicola, di questi tempi anche leggere è impresa rischiosa

    RispondiElimina
  11. Così ci dirai come è il n. 42. Buona lettura con il Morto.

    RispondiElimina
  12. Ciao! non conosco il Morto mi piacerebbe leggerlo per conoscerlo. Grazie mille. la mia mail è: zorroporro93@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inviato il n. 1, poi se sei interessato chiedi pure anche il n. 2 e a breve anche il n. 3.

      Elimina
  13. Mi piacerebbe ricever copie de il Morto . Li seguuvo tempo fa. Grazie.
    servizi_ sub@libero.it

    RispondiElimina
  14. Gentile lettore purtroppo non riesco ad inviare l'email servizi_ sub@libero.it, il sistema mi dice che l'email non esiste, per favore inviami quella corretta su paolo.fornisgp@gmail.com così invio il fumetto in risposta. Grazie

    RispondiElimina
  15. Salve sono un appassionato del genere nero anni 60 ho letto qualche episodio del morto e l'ho trovato molto ben fatto. Se è possibile vorrei anch'io il n.1 la mia email è: crisai-ciro@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. Atmosfere cinico-noir made in Italy. Aspetto con trepidazione il numero 2. Grazie ancora!

    RispondiElimina
  17. Gentile Paola, mi devi mandare una email, così io so a chi devo mandare il n. 2, grazie
    Paolo Forni

    RispondiElimina
  18. Sarebbe bello poter avere il numero 1 e 2 del morto! Non so se ci sia anche il 3 disponibile. Grazie mille Mark01serx@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Anche a me piacerebbe ricevere le copie in pdf de il morto
    mail livemone@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  20. Ho letto il numero 1 e mi piacerebbe ricevere anche il 2 e 3, se possibile.
    Grazie!

    RispondiElimina
  21. raffuge@gmail.com (Google)16 aprile 2020 alle ore 09:19

    Letto (anzi riletto) il n° 1.
    Confermo l'impressione che ne ebbi quando approcciai la versione cartacea: un nero che a primo acchito sembra un epigono degli antieroi anni '60 ma che si rivela subito moderno ed originale

    RispondiElimina
  22. Mi è piaciuto il numero 1! Ora chiedo subito il 2 e poi lo comprerò in edicola!

    RispondiElimina
  23. Salve!
    Ottima idea quella de Il Morto in PDF.
    Spero di ricevere anche le prox. uscite grazie.

    RispondiElimina
  24. Salve!
    Ottima idea quella de Il Morto in PDF.
    Spero di ricevere anche le prox. uscite grazie.

    RispondiElimina
  25. Anche io grazie!!
    messernannoni@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ricevuti e letti i primi due numeri in pdf. Personaggio originale ed interessante che si discosta dai classici antieroi "neri" del fumetto italiano. Grazie ed attendo di leggere i numeri successivi.

    RispondiElimina
  27. Grazie per il n. ricevuti finora, rileggerei volentieri anche il 3.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che sia arrivato anche il n. 3, il 30 aprile sarà disponbile il n. 4

      Elimina
  28. Ottima iniziativa, utile anche per far conoscere la testata a chi non ne ha mai avuto il modo.
    Saluti
    Alessio

    RispondiElimina
  29. Ho appena conosciuto il fumetto leggendo il primo numero che mi stato gentilmente spedito. Davvero notevole, sia come fattura che come sceneggiatura. Bella la linea del disegno. Ho apprezzato molto l'atmosfera vintage che mi ha richiamato la storia del fumetto nero italiano (Kriminal su tutti). L'episodio si è fatto leggere tutto d'un fiato. Complimenti. Stefano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che con i prossimi fumetti disponibili tu mantenga li stesso entusiasmo per il personaggio. Attualmente sono disponibili i nn. 1, 2, 3 e dal 30.4.20 il n. 4.
      Buona lettura a tutti

      Elimina
    2. grazie, ho appena lasciato un richiesta per il n 1, mi mandi tutto il malloppo?
      ancora grazie

      Elimina
  30. Grazie per il n.1. L'ho letto: molto interessante, sembra promettere bene. Sarebbe possibile ricevere anche il 2 e il 3? La mail è sempre quella: milian71@tiscali.it

    RispondiElimina
  31. Ti ho già mandato il tutto con wetrasfer, perché era particolarmente pesante.

    RispondiElimina
  32. Ringrazio per i primi 2 volumi, mi piacerebbe ricevere anche il terzo. Saluti

    RispondiElimina
  33. grazie del fumetto n. 1, lo avevo letto per caso in edicola, il numero 41, ma non sempre si trova, almeno qui a firenze. io lo avevo notato per caso per la sua rassomiglianza con la tuta di kriminal. Ora che ho letto il n. 1, mi ci raccapezzo meglio. Per un nostalgico di kriminal come me fa piacere leggere un suo parente stretto diciamo, sebbene ovviamente più moderno.
    saluti da firenze roberto venturini. spero di leggerne altri.

    RispondiElimina
  34. ciao, siccome non c'è due senza tre aspetto l'invio in mail del numero "perfetto". grazie, gentilissimi come sempre

    RispondiElimina
  35. Letto Il morto 1. Molto bello e interessante, in attesa del 2 digitale

    RispondiElimina
  36. letto il nr 1, che ho ricevuto in formato digitale, e che rinnova le sensazioni provate con il kriminal do Magnus

    RispondiElimina
  37. Ottima personaggio, una scoperta che da un tocco di originale vitalità.

    RispondiElimina
  38. Il numero 1 non mi ha entusiasmato tanto. Vorrei leggere gli altri, magari la storia prende piu corpo

    RispondiElimina
  39. il n 1 bello, è ancora possibile aver altri numeri ? grazie per l iniziativa

    RispondiElimina
  40. Ciao Paolo,
    purtroppo sono rimasta un po' indietro, ma se fosse ancora possibile mi piacerebbe molto poter leggere anche i numeri 4 e 5. Grazie!

    RispondiElimina
  41. non conosco il Morto però leggevo kriminal e Diabolik, mi farebbe piacere piacere leggerlo,
    crispino64130@gmail.com
    grazie mille

    RispondiElimina
  42. ho letto d'un fiato,
    molto molto bello,
    aspetto i prossimi numeri.
    crispino64130@gmail.com
    grazie per la disponibilità e la celerità

    RispondiElimina
  43. Ho appena conosciuto Il Morto leggendo il n.1 in pdf e sono curiuso di ricevere i prossimi! Nel frattempo ho già chiesto al mio edicolante di farsi arrivare le nuove uscite!
    Grazie.

    RispondiElimina
  44. Ho avuto il piacere di leggere alcuni numeri del Morto in una Biblioteca e gradirei ricevere i primi 3 numeri in pdf. Continuate così, mi piace molto il vostro personaggio, le atmosfere noir con una giusta dose di azione ambientate in Italia, e anche storie di appendice di H W Grungle con la gag finake

    RispondiElimina
  45. Ho dimenticato l'indirizzo.
    mauk.dash@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ho scoperto questa serie tramite un video su Youtube. Sono riuscito con un po di difficoltà a prendere in edicola il 47 e 48, ma solo da poco ho recuperato i primi 5 in digitale. Che dire? Fumetto davvero di qualità, veloce e divertente. Prima o poi recupererò tutti i numeri mancanti.

    RispondiElimina