domenica 22 ottobre 2017

A Montanari, disegnatore di Dylan Dog, è stata dedicata la mostra: Giuseppe Montanari una vita a fumetti che ha avuto risonanza sulla stampa e su siti specializzati. Di seguito l’articolo a firma Pier Luigi Trombetta apparso sul Resto del Carlino del 7 ottobre 2017 e di cui si riporta la formulazione integrale tratta dalla rassegna stampa pubblicata nel sito del comune di San Giovanni in Persiceto, nonché l’annuncio apparso sulla prestigiosa rivista sui fumetti Sbam!Comics.
Per collegarti a Sbam!Comics e leggere della mostra, e perché no, anche altri interessanti articoli sul mondo del fumetto, clicca sul link sotto riportato.


5 commenti:

  1. Bellissima mostra, complimenti!
    Roberto Fabbri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a nome degli organizzatori Floriano Govoni e Paolo Forni e soprattutto a Giuseppe Montanari per la sua disponibilità

      Elimina
    2. Speriamo di poter fare un'altra mostra, nel prossimo anno solare, con la presenza di Giuseppe Montanari.

      Elimina
  2. Per chi avesse perso questa mostra che non è stata molto pubblicizzata, dove può vedere i disegni di Giuseppe Montanari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento non sono previste mostre di Giuseppe Montanari, ma metteremo nel blog alcuni suoi disegni. Non è come vederli dal vivo, ma è sempre un'occasione per conoscere il lavoro di un grande artista. Poi chissà che il prossimo anno ...

      Elimina